Grazie alla determinazione di Stefano e Davide Ferro proprietari della Rosticceria Panyllo la città dello Stretto è stata protagonista di un evento da Guinness

Sabato 30 settembre 2023 a Piazza Duomo è stato fritto in piazza l’Arancino più grande del mondo, con i suoi 56,2 Kg il classico Arancino siciliano è entrato nel Guinness Record Mondiale grazie a Stefano, Davide ed Alessio Ferro gestori di Panyllo nota attività gastronomica messinese. Il record da superare era quello dei 32 Kg realizzati precedentemente a Catania.

In una piazza stracolma come quella dei grandi eventi gli addetti ai lavori dopo aver allestito una mega friggitrice e sotto l’attenta supervisione dei giudici internazionali hanno portato a casa il meritato Record dando lustro alle proprie capacità e mettendo in lustro su tutti i media nazionali la città di Messina.

Noi di Radio Zenith Messina – RMZ abbiamo seguito in diretta sulle nostre frequenze ed i streaming audio l’evento. Ai nostri microfoni Stefano Ferro titolare di Panyllo ha ringraziato tutti i cittadini, l’Amministrazione e tutta l’organizzazione dichiarando che è pronto a realizzare nuovi record e attività simili che possano portare sempre più in alto il nome di Messina anche nel campo gastronomico.

Aspettando i nuovi progetti a Stefano, Davide, Alessio ed a tutti i collaboratori di Panyllo vanno i nostri complimenti.