Dopo il successo delle selezioni tenute presso il Teatro di Cristo Re il 04 settembre 2021 Red Ronnie rimasto entusiasta dalla giornata decide di ritornare nella città dello Stretto il 21 e 22 settembre per continuare ad ascoltare i giovani talenti siciliani.

Il tutto si svolgerà con la collaborazione della nostra Radio capitanata da Teresa Impollonia.

A differenza delle prime audizioni, nel secondo appuntamento i cantanti verranno accompagnati “live” con strumenti musicali pertanto chi vorrà esibirsi dovrà farlo o in acustica o con una propria band. Il 22 settembre sarà presente anche la famosa cantautrice Grazia Di Michele che affiancherà Red Ronnie nelle selezioni. Il tutto culminerà con un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Messina giorno 23 settembre presso il Teatro Vittorio Emanuele dove i ragazzi selezionati si esibiranno sul palco.

Alcuni di loro affiancheranno dall’8 ottobre il Sindaco di Messina nel suo Tour “Musica del Sole” in giro per i teatri siciliani

L’Iniziativa nata dalla collaborazione di Radio Zenith Messina, Red Ronnie ed il Comune di Messina vuole mettere in lustro i giovani talenti messinesi e siciliani dando loro una concreta opportunità artistica nel panorama musicale nazionale, tale progetto concretizza il lavoro svolto la scorsa stagione radiofonica con il progetto “Inedita”.

Per partecipare alle selezioni contatta il 348.8180971